Blitz del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, nella zona orientale della città per smantellare un'area di spaccio e bivacco nei pressi della metropolitana. Preceduto da una ruspa, il primo cittadino ha assistito all'abbattimento di alcuni manufatti abusivi tra gli applausi dei residenti. L'obiettivo dell'amministrazione comunale, ha spiegato, è riqualificare lo spazio degradato per trasformarlo in un parco giochi per bambini.
Prossimi video
10mila minori soli in mare in 10 anni, il dossier di Sos Mediterranée
Cronaca
I titoli di Sky Tg24 del 24 giugno, edizione delle 12
Cronaca
Spaccio a Salerno, blitz del sindaco De Luca con la ruspa
Cronaca
Festino Santa Rosalia, edizione dal respiro internazionale
Cronaca
Incendio nel Reatino, chiuso tratto della via Salaria
Cronaca
Parma, 46enne trovato morto nel fiume Taro. VIDEO
Cronaca
Delitto Tramontano, Cassazione: Impagniatiello premeditava da mesi
Cronaca