I carabinieri di Foggia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di sette indagati accusati di aver compiuto assalti con esplosivo ai danni di sportelli bancomat. L’operazione si inserisce nelle attività di contrasto a un fenomeno che da anni interessa il territorio foggiano, causando danni alle strutture e disservizi alla popolazione.
Prossimi video
Morte agente a Milano, domiciliari per il 26enne
Cronaca
Orion 2, mini-lab italiano per la fertilità in orbita
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 26 giugno, edizione delle 19
Cronaca
Caldo record sul Monte Bianco, allarme per le vie alpine
Cronaca
Martina Carbonaro, in aula le minacce dell’ex
Cronaca
Incidente stradale, 3 vittime nel foggiano
Cronaca
Bioparco Roma, ghiaccioli per aiutare gli animali contro il caldo
Cronaca