Circa 500 manifestanti hanno occupato l'autostrada del Brennero a Matrei, in Tirolo, con striscioni contro il traffico pesante e a tutela della salute. La manifestazione si è svolta in modo pacifico, con numerose forze dell'ordine austriache sul posto.
Prossimi video
I titoli di Sky TG24 del 22 giugno, edizione delle 8
Cronaca
Pagine, la rassegna stampa del 22 giugno
Cronaca
In montagna l'attrezzatura salva la vita: i consigli
Cronaca
Napoli, incendio all'Ospedale del Mare: domate le fiamme
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 21 giugno, edizione delle 19
Cronaca
Si apre stagione turistica: Ischia già piena
Cronaca
Madre e figlia 13enne trovate morte in casa a Torino
Cronaca