L’Italia ha riservato un caloroso benvenuto alla principessa del Galles, in visita a Reggio Emilia il 13 maggio. Si è trattato di un viaggio importante per la principessa Kate, la sua prima trasferta ufficiale all’estero dopo aver affrontato un trattamento contro il cancro.
Prossimi video
Palermo, tutto pronto per Radio Italia Live il concerto
Cronaca
Papa, Venezuela: Non venga meno solidarietà internazionale
Cronaca
Nuova fase eruttiva dell'Etna, spettacolari le riprese dal drone
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 27 giugno. Edizione delle 19
Cronaca
Vespa, parata a Roma per l'80° anniversario
Cronaca
Camaiore, fiaccolate e solidarietà in attesa dei funerali
Cronaca
Massacro a Roma, arriva dal Bangladesh il presunto autore
Cronaca