Sciopero e presidio davanti allo stabilimento Electrolux di Cerreto d'Esi dopo l'annuncio di un piano industriale che prevede circa 1.700 esuberi e anche la chiusura del sito produttivo. Lavoratori e sindacati hanno contestato le scelte dell'azienda, chiedendo alla multinazionale di fare un passo indietro. "C'è grande amarezza, preoccupazione e paura per un futuro incerto, ma anche determinazione nel fare il possibile perché ciò non avvenga", ha dichiarato Pierpaolo Pullini della Fiom Cgil.
Prossimi video
Napoli, protesta disoccupati: traffico in tilt e tensioni
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 27 giugno. Edizione delle 13
Cronaca
Metano da rifiuti, aperto cantiere impianto a Castelvetrano
Cronaca
Duplice omicidio Camaiore, sindaco: società non indifferente
Cronaca
Nola, torna la Festa dei Gigli con il sigillo Unesco
Cronaca
Esercitazione antiterrorismo in aeroporto a Fiumicino
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 27 giugno, edizione delle 8
Cronaca