È stata inaugurata questa mattina, lunedì 29 dicembre, l'autostrada A33 Asti-Cuneo alla presenza del sottosegretario alle Infrastrutture Edoardo Rixi, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio con il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo e numerose autorità del territorio. L'opera è stata completata dopo 34 anni di attese e 25 di cantieri. Il tratto appena concluso sarà percorribile su un'unica corsia di marcia fino al termine dei lavori che avverrà ad aprile.
Prossimi video
Omicidi a Camaiore, convalidato arresto Piero Moriconi
Cronaca
Morte agente a Milano, domiciliari per il 26enne
Cronaca
Orion 2, mini-lab italiano per la fertilità in orbita
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 26 giugno, edizione delle 19
Cronaca
Caldo record sul Monte Bianco, allarme per le vie alpine
Cronaca
Martina Carbonaro, in aula le minacce dell’ex
Cronaca
Incidente stradale, 3 vittime nel foggiano
Cronaca