È stata inaugurata questa mattina, lunedì 29 dicembre, l'autostrada A33 Asti-Cuneo alla presenza del sottosegretario alle Infrastrutture Edoardo Rixi, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio con il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo e numerose autorità del territorio. L'opera è stata completata dopo 34 anni di attese e 25 di cantieri. Il tratto appena concluso sarà percorribile su un'unica corsia di marcia fino al termine dei lavori che avverrà ad aprile.
Prossimi video
Strage Crans Montana, festa compleanno per una delle ferite
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del giugno: edizione delle 19
Cronaca
Venezia, 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume
Cronaca
Incendi tra Palermo e Trapani, muore un operaio forestale
Cronaca
Sorelle scomparse in Abruzzo, ancora vane le ricerche
Cronaca
Uccide la zia a coltellate e getta corpo in un canale
Cronaca
Omicidio interprete, indagini su app utilizzate per incontri
Cronaca