Cadavere in un baule a Campi Bisenzio, nell'abitazione una famiglia di "invisibili"
CronacaLa segnalazione di un vicino ai carabinieri venerdì mattina ha fatto emergere una famiglia di invisibili, denutrita, senza energia elettrica, acqua potabile e riscaldamento. La madre è stata ricoverata e i due fratelli dopo aver parlato con il magistrato sono stati finalmente presi in carico dai servizi sociali
E' sotto sequestro l'immobile in cui, in un locale nel retro della palazzina unifamiliare, è stato trovato il cadavere di un 32enne, nascosto dentro un baule. Nella casa in una frazione di Campi Bisenzio abitano la madre e due fratelli del 32enne. L'uomo si chiamava Lorenzo Paolieri: il suo cadavere era lì da molto tempo, si parla di anni. Le analisi genetiche daranno conferme su l'identità e sulla data della morte apparentemente non violenta.
Una famiglia di "invisibili"
Un nucleo isolato che si era rinchiuso in se stesso con la madre che apparentemente non voleva nessun contatto con i vicini parenti e nemmeno con gli abitanti del borgo. La segnalazione di un vicino ai carabinieri venerdì mattina ha fatto emergere una famiglia di invisibili, denutrita, senza energia elettrica, acqua potabile e riscaldamento. Non è mai stata segnalata ai servizi sociali, mai una richiesta di contributo, mai nessuna richiesta al Comune. La madre è stata ricoverata e i due fratelli dopo aver parlato con il magistrato sono stati finalmente presi in carico dai servizi sociali.
Prossimi video
I titoli di Sky TG24 del 24 maggio, edizione delle 13
Funerale Carlin Petrini, il ricordo di Moni Ovadia
Omicidio Taranto, Bakari poteva essere soccorso 13 minuti prima
A Pollenzo il funerale laico di Carlin Petrini
Controllo dei territorio: carabinieri passano al setaccio lo Zen di Palermo
I titoli di Sky TG24 del 24 maggio, edizione delle 8
Rassegna stampa, i giornali di domenica 24 maggio