"Il caso Garlasco? Comunque vada, finirà male", ha detto il ministro della Giustizia Carlo Nordio commentando la riapertura delle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi. Il giorno prima aveva definito la condanna di Alberto Stasi dopo due assoluzioni “irragionevole”. Un’eccezione che un ministro si esprima in un contesto simile? Lo abbiamo chiesto all’avvocato penalista ed ex presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano Vinicio Nardo, ospite di #Connessi il nostro talk sull’attualità condotto da Chiara Piotto in onda ogni martedì sera live alle 21 su tutte le nostre piattaforme #skytg24
Prossimi video
Dentro la "Tempesta silenziosa" di Baricco
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 18 giugno edizione delle 8
Cronaca
Pagine, la rassegna stampa del 18 giugno
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 17 giugno: edizione delle 22
Cronaca
Tutela minori, Garante: "Foto online con consenso genitori"
Cronaca
Garlasco, madre Sempio in rianimazione per overdose farmaci
Cronaca
Trapani, da cinque giorni in fiamme la Montagna Grande
Cronaca