Il corpo del giovane, scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, è stato individuato su un isolotto sul fiume. A dare l'allarme erano stati alcuni amici che l’avrebbero visto allontanarsi dall'Abbazia di Santa Bona da solo verso le 3 di notte senza dare indicazioni
Trovato senza vita Alex Marangon, 26enne di Marcon (in provincia di Venezia) scomparso dalla notte tra sabato e domenica, durante una festa privata a Vidor, nel Trevigiano. Il corpo è stato individuato arenato su un isolotto sul Piave. A dare l'allarme erano stati alcuni amici che l’avevano visto allontanarsi da solo verso le 3 di notte. Il giovane ha lasciato sul posto auto, documenti e telefonino. Le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco si sono concentrate lungo l’alveo del vicino fiume Piave.
Le ricerche
Barista stagionale in Alto Adige, Alex Marangon si trovava nell'abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano, affittata per eventi e cerimonie. Verso le 3 di notte si è allontanato da solo a piedi e da allora nessuno lo ha più visto. La sua auto è rimasta nel parcheggio con dentro i documenti, il cellulare e le chiavi. L'ipotesi più accreditata è che il ragazzo possa essere caduto e trascinato via dalla corrente del fiume Piave che scorre sotto il complesso monastico. Nelle ricerche sono coinvolti i vigili del fuoco, la protezione civile con sommozzatori, cani molecolari e un elicottero. Al lavoro anche carabinieri e polizia locale che per le ricerche utilizzano i droni.