In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jesolo, il futuro sposo si traveste da Gesù per l'addio al celibato: multa di 200 euro

Cronaca
©IPA/Fotogramma

La scena è stata ritenuta blasfema dai passanti che hanno allertato i vigili; la Polizia locale è intervenuta multando l'uomo e fermando i suoi amici, sequestrata anche la croce di legno 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un addio al celibato sopra le righe finito con una multa di 200 euro. È quanto successo sabato sera a Jesolo, dove un ragazzo, futuro sposo, si è travestito da Gesù e, per le vie della città, ha iniziato a trascinare sulle spalle una grande croce di legno. Il gruppo di ragazzi, riporta il Gazzettino, ha inscenato una sorta di via crucis nella Via Marina, a traffico limitato, e la cosa non è passata inosservata. I passanti, infatti, hanno allertato i vigili che hanno multato il futuro sposo. 

L'addio al celibato è stato ritenuto blasfemo

I festaggiamenti goliardici del futuro sposo con gli amici sono avvenuti sotto gli occhi sgranati di centinaia di turisti e passanti. Così, quella che voleva essere una scena divertente è stata giudicata, secondo le norme del regolamento di polizia urbana, irriverente e blasfema. Da qui la segnalazione alla Polizia locale che ha multato il giovane, un trevigiano di Zenson di Piave, per 200 euro, oltre a sequestrare la croce di legno. 

 

vedi anche

Usa, quinto matrimonio per il 93enne Rupert Murdoch