In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Arezzo, violenze sessuali su due bambini davanti alla scuola: arrestato un pakistano

Cronaca
©Getty

L'identità dell'uomo è stata confermata dai parenti dei bambini. Dalle indagini condotte dalle forze dell'ordine emerge che il 37enne era già stato accusato in passato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un'altra città

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 37 anni, cittadino pakistano, è stato arrestato con l'accusa di "violenza sessuale aggravata" per aver molestato dei bambini fuori da un istituto scolastico ad Arezzo. Gli eventi risalgono al 9 febbraio scorso. Secondo gli investigatori, il 37enne ha preso di mira un bambino di 10 anni, baciandolo sulla guancia poco distante dalla scuola. Successivamente, sempre secondo quanto riportato da La Repubblica, l'uomo ha sottratto un bambino di soli 6 anni alla madre, approfittando di un momento di distrazione. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del quartiere mostrano l'uomo che si allontana con il bambino. In seguito, secondo il racconto del bambino alla madre, il 37enne lo ha portato in un luogo isolato, gli ha abbassato i pantaloni e lo ha molestato, per poi lasciarlo andare.

Cosa è successo

Gli investigatori della scuola mobile di Arezzo hanno identificato il pedofilo. L'identità dell'uomo è stata confermata dai parenti dei bambini. Dalle indagini condotte dalle forze dell'ordine emerge che il 37enne era già stato accusato in passato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un'altra città. Ci sono "gravi indizi di colpevolezza" contro di lui. L'uomo è stato arrestato e attualmente si trova nel carcere di Sollicciano, situato nella periferia ovest di Firenze.

 

approfondimento

Pedopornografia, cinque arresti in Lombardia: abusi anche su neonati