In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maltempo, neonato portato in salvo dai vigili del fuoco nel Pistoiese

Cronaca

Il piccolo è stato soccorso insieme con la sua famiglia nel comune di Quarrata, uno tra i più colpiti dall'ondata di maltempo che ha flagellato la Toscana

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

C’è anche un neonato tra le persone soccorse dai vigili del fuoco nel comune di Quarrata, in provincia di Pistoia, tra i centri più colpiti dall’ondata di maltempo in Toscana (FOTO - VIDEO). Personale dei vigili del fuoco fluviale supportati dal mezzo anfibio hanno portato via il piccolo insieme ai due genitori e ai nonni.

Salvata una bimba di 3 anni a Oste di Montemurlo

A Oste di Montemurlo, nel Pratese, invece, ieri i volontari della Protezione civile comunale hanno portato in salvo una bambina di tre anni che, a causa, di una patologia, necessità di un dispositivo salva-vita. La piccola, come riferito dal Comune, "a causa del prolungarsi dell'interruzione dell'energia elettrica, rischiava la vita" e così la protezione civile di Montemurlo l'ha trasferita con la sua famiglia al centro di prima accoglienza della Misericordia di Montemurlo, dove il macchinario è stato ricollegato all'alimentazione elettrica". 

approfondimento

Maltempo in Toscana, le immagini del disastro. FOTO

©Ansa