In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Novello, veterinario viene picchiato dai cacciatori per un video denuncia

Cronaca

Dopo aver sentito dei colpi di fucile vicino alle abitazioni, l'uomo si è recato sul posto dove ha girato il fimato. La situazione è rapidamente degenerata tra insulti e spintoni

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

“La zona del Barolo, del vino e dei turisti è diventata peggio del far west”. A scriverlo sulla propria pagina Facebook è Massimo Vacchetta, un veterinario di Novello, in provincia di Cuneo, dopo essere stato picchiato dai cacciatori della zona.

Cosa è successo

L'uomo, che lavora Centro recupero ricci La Ninna, ha sentito dei colpi di fucile e si è subito recato sul posto. È un video-denuncia, girato dal veterinario stesso, a mostrare quello che è successo dopo. “Bravi, complimenti avete sparato al cinghiale! Guardate i vigliacchi quanti sono!”, grida avvicinandosi ai cacciatori e mostrando l'animale a terra. “Io ti spacco la testa!”, rispende subito uno di loro. Sempre più nervoso, il cacciatore ha colpito ripetutamente il telefono e insultato Vacchetta. In pochi minuti la situazione è degenerata e l'uomo è stato picchiato. Il video si interrompe a causa di una spinta, mentre si sente il veterinario sottolineare come i colpi siano stati sparati troppo vicino alle case.  

leggi anche

Genova, cinghiale divora la sella di uno scooter. IL VIDEO