In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente Fregene, 14enne ruba suv del padre e si schianta contro hotel in diretta social

Cronaca

Nell’incidente, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 agosto, il giovane ha riportato solo qualche contusione, medicata in ospedale, mentre i suoi amici si sono dati alla fuga subito dopo lo schianto

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una bravata finita male, ma che poteva avere conseguenze anche peggiori. Un ragazzo di 14 anni romano ha preso di nascosto le chiavi del suv del padre e con alcuni amici ha scorrazzato per le vie di Fregene per poi schiantarsi contro il muro dell'Hotel Corallo, in via Gioiosa Marea. Nell’incidente, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 agosto, il giovane ha riportato solo qualche contusione, medicata in ospedale, mentre i suoi amici si sono dati alla fuga subito dopo lo schianto. La conseguenza della sua azione è il deferimento all’autorità mentre il padre sarà chiamato non solo a risarcire i danni all'albergo e anche a rispondere del mancato controllo del figlio.

Il video

Poco prima dell’incidente è finita sui social una diretta su Instagram in cui si vede l’auto passare in quella zona dove il limite di velocità è di 30 chilometri orari, poi il giovane alla guida perde il controllo finendo contro il muro. Le indagini sono in corso.

GUARDA IL VIDEO

approfondimento

Incidente a Casal Palocco, Gip: "Il Suv andava a 124 km orari"