Domenico Esposito, 28 anni, è stato ucciso ieri nel parcheggio di un supermercato di Nola, in provincia di Napoli. L'omicidio, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto a causa di uno pneumatico bucato. Arrestato un 20ennne del quartiere di Secondigliano
Domenico Esposito, 28 anni, sarebbe stato ucciso in seguito a una lite nata a causa di uno pneumatico bucato. Il ragazzo è stato assassinato intorno alle 17,30 di ieri nel parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono di Nola, provincia di Napoli. La vittima, come ricostruito dagli inquirenti, sarebbe stato ucciso a coltellate da un ragazzo di 20 anni, residente a Secondigliano, vigilante addetto alla sorveglianza dei parcheggi. Quest'ultimo si sarebbe rifiutato di aiutare Esposito a cambiare una gomma bucata. Da lì è nata una discussione, culminata con l'accoltellamento del 28enne originario di Acerra. Le telecamere di videosorveglianza e i testimoni presenti confermerebbero l'accaduto.
L'omicida sotto choc
Il giovane arrestato sarebbe ancora sotto choc e non è riuscito a chiarire agli inquirenti l'accaduto, avvalendosi invece della facoltà di non rispondere alle domande poste dal pubblico ministero. Domenico Esposito era intervenuto per aiutare la sorella alle prese con la gomma della vettura bucata, e avrebbe ricevuto un rifiuto da parte del vigilante a dare una mano per cambiarla, da lì l'alterco culminato nell'omicidio del 28enne.