In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il Premio Ischia 2023 ai giornalisti Carfagna, Cerasa, De Luca e Fagnani

Cronaca
Foto@Pexels

Alla giornalista televisiva e scrittrice Lucia Annunziata è stato invece assegnato il prestigioso premio "Internazionale alla carriera"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Sono stati decisi dalla giuria i vincitori della quarantaquattresima edizione del  Premio Ischia. Si tratta di Claudio Cerasa, direttore del Foglio, per la carta stampata, Francesca Fagnani, conduttrice di "Belve" per la televisione,  Barbara Carfagna (Rai Uno) per gli approfondimenti sulle società digitali ed il web e Francesco De Luca, caporedattore del Il Mattino, per il racconto sportivo. Alla giornalista televisiva e scrittrice Lucia Annunziata è stato invece assegnato il prestigioso premio "Internazionale alla carriera".

La giuria

A decretare i vincitori è stata la giuria del Premio, presieduta da Giulio Anselmi e composta da Luigi Contu, Antonella Baldino, Alessandro Barbano, Giuseppe De Bellis, Francesco De Core, Enzo D'Errico, Giovanni Grasso, Luciano Fontana, Carlo Gambalonga, Mario Orfeo e Fabio Tamburrini. 

leggi anche

Chi era Bogdan Bitik, il giornalista ucciso in Ucraina

Consegna dei premi a giugno

Il Premio è sostenuto dalla Regione Campania, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio e con il contributo di Aci (Automobile Club d'Italia), Istituto per il Credito Sportivo, Ferrovie dello Stato, gruppo Menarini, Terna spa, Unipol Group e Mundys spa. Patrocinio morale del Comune di Lacco Ameno, della SIAE, Data Stampa, iCorporate, Club Amici del Toscano. Sky Tg24 è media partner della manifestazione. La cerimonia della consegna dei premi è in programma venerdì 23 e sabato 24 giugno a Lacco Ameno.

leggi anche

Mosca, lettera di 300 ex corrispondenti a Lavrov: liberare Gershkovich