In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Starbucks apre a Bari, si cercano baristi e store manager

Cronaca
©Ansa

La nota azienda di Seattle, fondata nel 1971, sbarca nel centro del capoluogo pugliese. Le prime candidature riguardano le posizioni di assistant store manager e barista, presentate sul sito di Percassi insieme a un elenco dei benefici per chi verrà scelto: dalla formazione diretta negli store al tipo di contratto, fino ai benefit

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Starbucks sbarca nel centro di Bari. La catena di food and beverage statunitense aprirà un nuovo punto vendita nel capoluogo della Puglia. A comunicarlo sul proprio sito è Percassi, azienda che sviluppa e gestisce in franchising marchi importanti da tutto il mondo, come Gucci e Nike. Lì, nella sezione "cerca lavoro", sono stati pubblicati i primi annunci di lavoro, accompagnati da un breve comunicato: “Starbucks continua a crescere e una delle sue prossime tappe sarà proprio a Bari, dove apriremo a breve un nuovo accogliente store”. 

Primi annunci per assistant store manager e barista

Le prime candidature che si possono presentare riguardano le posizioni di assistant store manager e barista. Sul sito di Percassi viene presentato cosa significa lavorare per Starbucks, azienda fondata a Seattle nel 1971: "Significa fare parte di una grande squadra di partner presente in tutto il mondo che crea momenti di connessione con i nostri clienti ogni giorno. Preparare deliziose bevande. Significa imparare un mestiere e poter partecipare a piani di carriera professionale. E non meno importante, lavorare in un ambiente accogliente e molto dinamico”, parole seguite dall'elenco dei benefici per chi verrà scelto: dalla formazione diretta negli store al tipo di contratto, fino ai benefit.

approfondimento

Reddito di cittadinanza potrebbe diventare “Mia”, ecco cosa sappiamo