In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Obama ospiti dei Clooney, uscita serale in barca sul lago di Como. VIDEO

Cronaca

Intorno alle 20.50, l’attore americano e l’ex presidente degli Usa, con le loro famiglie, hanno lasciato a velocità sostenuta su un motoscafo il porticciolo davanti a Villa Oleandra, a Laglio

Condividi:

Uscita serale in barca sul lago di Como per George Clooney e Barack Obama. Intorno alle 20.50, l’attore americano e l’ex presidente degli Usa, con le loro famiglie, hanno lasciato a velocità sostenuta su un motoscafo il porticciolo davanti a Villa Oleandra, a Laglio. Dietro di loro un'imbarcazione della polizia.

La visita degli Obama nella villa di Clooney

Barack Obama, la moglie Michelle e le loro figlie sono arrivati sabato 22 giugno, intorno alle 14.30 a Villa Oleandra di Laglio, sul lago di Como, proprietà dell'attore (LE FOTO DELL'ARRIVO). L'ex inquilino della Casa Bianca con la famiglia, dovrebbe rimanere in riva al Lario fino a lunedì 24 giugno. Il sindaco di Laglio ha emanato una serie di ordinanze in cui ha vietato il transito, il parcheggio e la navigazione attorno alla villa in riva al Lago. La blindatissima dimora di Clooney è costantemente presidiata dalla polizia.