I Depeche Mode raddoppiano le date del tour a Milano e Torino

Spettacolo
I Depeche Mode al lancio del tour a Milano (Getty Images)
GettyImages_Depeche_Mode

La band inglese sarà nel capoluogo piemontese il 9 e l'11 dicembre, in quello lombardo il 27 e 29 gennaio e a Bologna il 13 dicembre  

Buone notizie per i fan dei Depeche Mode. La band britannica, che la scorsa settimana aveva annunciato ben tre concerti indoor in Italia per il Global Spirit Tour, ha infatti raddoppiato gli appuntamenti a Milano e Torino, aggiungendo uno show l'11 dicembre nella città piemontese e il 29 gennaio in quella lombarda.


Gli appuntamenti in Italia

Sono quindi cinque in totale gli appuntamenti italiani per il prossimo inverno dei Depeche Mode. Dave Gahan e soci si esibiranno al Pala Alpitour di Torino il 9 e l'11 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 27 e 29 gennaio e all'Unipol Arena di Bologna il 13 dicembre. Live Nation Italia, società che organizza l’evento, ha inoltre annunciato che i biglietti per i nuovi show sono disponibili da ora su livenation.it e ticketone.it.

Il "Global Spirit Tour"

Il "Global Spirit Tour" segue la pubblicazione del 14esimo album della band, "Spirit", che ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei dischi più venduti in Italia, Francia e Germania. La tournée ha avuto inizio lo scorso 5 maggio a Stoccolma, toccando i principali stadi europei. Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher si sono già esibiti in Italia per tre date sold out: il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 29 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Dopo la tranche nel continente americano del prossimo autunno, il gruppo tornerà nel Vecchio Continente per una serie di date nei palazzetti dello sport: la prima, è prevista per il 15 novembre alle "3Arena" di Dublino.

Spettacolo: Per te