Shakira, a Milano l'unica data italiana del tour mondiale

Spettacolo
Shakira in concerto nel 2011 (Getty Images)
GettyImages-Shakira

La cantante colombiana si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 3 dicembre per promuovere il suo ultimo album “El Dorado”. Il primo concerto l'8 novembre a Colonia

Shakira è pronta a sbarcare anche in Italia con il suo “El Dorado World tour”: la cantante colombiana salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago, (Milano) il prossimo 3 dicembre per promuovere il suo ultimo album “El Dorado”. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 30 giugno.

 


 

L'annuncio ai fan

“Voglio ringraziare i miei fan di tutto il mondo, non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco per cantare insieme a tutti voi le vostre e le mie canzoni preferite. Sarà fantastico! Il percorso per El Dorado inizia ora!” ha spiegato Shakira in merito alla sua tournée, organizzata dalla società Live Nation. “El Dorado World tour” partirà il prossimo 8 novembre da Colonia, in Germania, per concludersi dopo 33 date il 10 febbraio 2018 a Las Vegas, negli Stati Uniti. Presto saranno annunciati anche gli eventi live in Sud America. Sul palco la star latina presenterà non solo i brani dal suo ultimo album, ma anche i più grandi successi della sua carriera.

 

"El Dorado", l'undicesimo album di Shakira

“El Dorado” è l’undicesimo album in studio di Shakira. Il lavoro, pubblicato lo scorso 26 maggio, è stato già certificato 5 volte disco di platino, e ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche iTunes di ben 37 Paesi. “El Dorado” è composto da tredici brani in lingua inglese e spagnola, e vede collaboratori illustri come Prince Royce e Maluma. Proprio il 23enne artista colombiano duetta con Shakira in “Chantaje”, il primo singolo estratto dall’album certificato 16 volte disco di diamante. Il videoclip che accompagna la canzone è stato inoltre visionato più di 1,4 miliardi di volte.

Spettacolo: Per te