“Justice League”: arriva il film sui supereroi della Detective Comics

Inserire immagine
I supereroi di "Justice Leaguer" (foto Warner Bros)

La Warner Bros ha rilasciato il primo trailer del nuovo film diretto da Zack Snyder che porterà per la prima volta sul grande schermo Batman, Superman e Wonder Woman. La pellicola uscirà a novembre 2017

Le attese dei fan sono terminate. La Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di “Justice League”, il nuovo film dedicato ai supereroi della Detective Comics in uscita a Novembre 2017.

 

Un cast stellare - La pellicola, diretta da Zack Snyder (“Watchmen”, 2009; “L'uomo d'acciaio”, 2013; “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, 2016) riunisce per la prima volta sul grande schermo una lunga lista di supereroi: Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. Ad interpretarli, insieme ad altri personaggi collaterali, ci sarà un cast di attori di primo piano dello star system di Hollywood: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

 

 

La storia - Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

TAG: