Haiti avrà una nuova scuola grazie a Shakira

Spettacolo
sp_shakira_haiti_4

La cantante, in visita nella capitale Port-au-Prince, sta cercando il posto adatto dove costruire l'istituto. Con lei anche l'attore Sean Penn. "Dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per permettere a questi bambini di studiare", ha detto Shakira

LA FOTOGALLERY

Shakira regalerà una scuola ai bambini di Haiti. "Voglio fare tutto quello che posso per offrire a questi ragazzi la possibilità di studiare e crescere", ha detto la cantante in visita nella capitale Port-au-Prince. Con lei c'era anche l'attore premio Oscar Sean Penn.

Il progetto della Barefoot Foundation di Shakira non prevede solo un palazzo scolastico ma anche la riqualificazione dell'area con acqua potabile e servizi igienici.
Le due star, accolte dall'entusiasmo dei bimbi, hanno camminato tra la gente per cercare un posto adatto alla realizzazione della scuola.

Prima di arrivare ad Haiti erano stati in visita in Colombia, terra d'origine di Shakira. Anche lì la cantante, con la sua fondazione, sta aiutando i ragazzi in difficoltà a non abbandonare gli studi.


Guarda anche:
Star unite per accendere le speranze di Haiti
Tutte le notizie su Haiti

Spettacolo: Per te