Il difensore biancoceleste e il padre della moglie sono dovuti scappare dall'auto in fiamme, per fortuna senza riportare conseguenze fisiche. All'origine del rogo forse un difetto di fabbrica
Grande paura per Elseid Hysaj e il suocero: il difensore della Lazio e il padre della moglie sono dovuti scappare dalla Ferrari (di proprietà del giocatore) in fiamme, per fortuna senza riportare conseguenze fisiche. Secondo quanto scritto dal Messaggero, Hysaj e il suocero sono rimasti bloccati nella vettura in fiamme con la moglie del giocatore albanese all'esterno impossibilitata ad aiutare i due a uscire. Poi la situazione si è sbloccata e i due sono riusciti a fuoriuscire dall'auto (del valore di 160mila euro), nel frattempo bruciata.
Forse un difetto di fabbrica
Il quotidiano romano parla di un possibile difetto di fabbrica della Ferrari, acquistata da poco, riportando le stesse parole di Hysaj: "La macchina improvvisamente è andata in fiamme, per fortuna nessuno si è fatto niente, abbiamo scampato il pericolo. Un problema di fabbrica? Sì, è così".