Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner a Sanremo? Amadeus lo invita, ma Jannik non ha ancora accettato

Sport
©Ansa

Su Instagram arriva l'invito ufficiale del direttore artistico del Festival: "Vieni a prenderti la standing ovation dell'Italia". Ma Sinner per ora non risponde e al Corrierre della Sera aveva dichiarato: "Conoscendomi non ci andrei"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Sanremo chiama Jannik Sinner: a rivolgere l'invito ufficiale all'uomo del momento, reduce dal successo agli Australian Open, è stato  Amadeus in persona, in un video pubblicato su Instagram. "Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama! Questo messaggio è per te, Jannik, sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l'invito a venire al Festival di Sanremo", dice il direttore artistico. "Tutti me lo chiedono, ovviamente c'è la grande gioia di vederti a Sanremo: non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo quando vuoi, in una delle cinque sere. Lo so che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik, sei il numero uno", conclude Amadeus.

"Sanremo? Fosse per me non ci andrei"

Dal campione altoatesino, tuttavia, non è ancora arrivata nessuna risposta all'insolito appello lanciato dal conduttore televisivo. Di certo finora ci sono soltanto le parole rilasciate da Sinner in un'intervista al Corriere della Sera, che lasciano intendere come l'apparizione sul palco dell'Ariston non sia tra le principali aspirazioni del tennista italiano. "Sanremo? Conoscendomi, io non ci andrei", sono state le parole di Sinner. "Canto malissimo, ballo peggio: sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel... Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io". Vedremo se Amadeus riuscirà a convincerlo.

leggi anche

Sinner, dopo il trionfo in Australia ecco la statuina nel presepe