In giro per la città, in vista della sempre più probabile conquista dello scudetto da parte del club partenopeo, sono spuntate bandiere, striscioni e torte dedicate a Osimhen, il centravanti capocannoniere della serie A, e ai suoi compagni
Una lunga, lunghissima, attesa di 33 anni che potrebbe terminare questo weekend. La città di Napoli si prepara alla festa per il terzo scudetto della propria storia, dopo i due vinti all'epoca di Diego Armando Maradona. Così in giro per la città sono spuntate bandiere, striscioni e torte dedicate a Osimhen, il centravanti capocannoniere della serie A, e ai suoi compagni di squadra. Fino alle sagome dei calciatori, a grandezza naturale, apparse al rione Traiano. Su un prato sintetico c'è la formazione del Napoli con Luciano Spalletti e la panchina. (IL RITORNO IN CITTA' DOPO JUVE-NAPOLI - ATTESA DEI TIFOSI A CAPODICHINO)
Il precedente
Soltanto due mesi fa, il 26 febbraio, le sagome erano state posizionate ai Quartieri Spagnoli sulle scale di Vico Colonne a Cariati, a 50 metri da piazzetta Maradona. La foto dell'undici azzurro schierato dal portiere Meret fino al trio d'attacco Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia hanno subito avuto un boom sui social, attirando i napoletani e i turisti.