In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Tennis, la bevanda misteriosa di Novak Djokovic: cosa c'è nella "pozione magica"?

Sport
©IPA/Fotogramma

Un video girato da uno spettatore durante la semifinale degli Us Open, poi vinta dall’ex numero uno del mondo contro il greco Stefanos Tsitsipas, mostra il fisioterapista del tennista preparare una bevanda nascosto dagli sguardi del pubblico

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Cosa c'è dentro la bevanda misteriosa del campione di tennis Novak Djokovic? Un video, diventato virale su Twitter e girato da uno spettatore durante la semifinale degli Us Open poi vinta dall’ex numero uno del mondo contro il greco Stefanos Tsitsipas, mostra Ulises Badio, il fisioterapista di Djokovic, piegarsi per preparare una bevanda all'interno di una borraccia gialla tenuta per terra in mezzo alle gambe, riempita poi con poca acqua di una bottiglietta presa da uno zaino. Lo staff del tennista serbo, accortosi di essere ripreso, provvede a fare scudo con il corpo per nascondere le operazioni. La borraccia viene poi consegnata a un raccattapalle e recapitata in campo a Djokovic.

Cosa contiene la "pozione magica"?

Non ci sono indicazioni su cosa contiene la "pozione" di Djokovic. Secondo quanto riportano i media britannici, potrebbe essere una nuova moda non mescolare le polveri isotoniche o di recupero con il liquido, ma ingerirle direttamente. "È una pozione magica", aveva risposto Djokovic, sconfitto nella finale del Parigi-Bercy Masters 1000, la scorsa estate ai giornalisti che gli chiedevano chiarimenti.

approfondimento

Us Open, Djokovic: "Non ci sarò". Senza vaccino non entra negli Usa