L'asso dell'Nfl, 45 anni ad agosto, che era sugli spalti dell’Old Trafford sabato e che si è intrattenuto con Cr7 dopo la partita, via Twitter ha fatto sapere di avere cambiato idea sul suo ritiro
Vedi Cristiano Ronaldo, poi decidi di continuare a giocare. Secondo alcuni sarebbe stata proprio la visione dell’asso portoghese, protagonista assoluto del match di Premier tra Manchester United e Tottenham con una tripletta (GUARDA GLI HIGHLIGHTS), ad ispirare il campionissimo di football americano Tom Brady ad abbandonare i propositi di ritiro.
L'annuncio in un tweet
Brady, 45 anni ad agosto, che era sugli spalti dell’Old Trafford sabato e che si è intrattenuto con Cr7 dopo la partita, via Twitter ha fatto sapere: “In questi ultimi due mesi ho capito che il mio posto è ancora sul campo e non sugli spalti. Arriverà quel momento. Ma non è ora. Amo i miei compagni di squadra e amo la mia famiglia che mi supporta, rendono tutto possibile". Brady è uno tra i giocatori più vincenti della Nfl, sette volte campione del Super Bowl con 5 premi come Mvp, giocherà per la 23a stagione con i Tampa Bay Buccaneers.