Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus: "From Milan with love", stasera evento rossonero per chi combatte il Covid-19

Sport

Alle 21 di domenica 3 maggio la società calcistica, insieme a Roc Nation, promuove uno speciale di un’ora con esibizioni live streaming di numerosi artisti musicali internazionali: da Alicia Keys a Kelly Rowland fino a Capo Plaza e Rkomi

Condividi:

Uno speciale omaggio con esibizioni live streaming di numerosi artisti musicali internazionali per dire grazie a tutti coloro che combattono in prima linea il Covid-19, in Italia e nel mondo (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LE GRAFICHE). Questo l’obiettivo di "From Milan with Love", evento digitale promosso dal Milan e da Roc Nation che si terrà domenica 3 maggio alle 21. I fondi raccolti durante l’evento andranno a Fondazione Milan, in sinergia con la onlus "Direct Relief". Sarà possibile donare in diretta tramite la pagina ufficiale.

Le esibizioni, da Alicia Keys a Capo Plaza

Lo speciale di un'ora, che andrà in onda sulle piattaforme ufficiali social e digitali di TIDAL e del Milan (inclusa l'app ufficiale del Club) sarà presentato dal producer, già vincitore del Grammy, DJ Khaled e dalla giornalista Diletta Leotta. Tra gli artisti presenti: Alicia Keys, Kelly Rowland, Robin Thicke, Gavin Rossdale e Chris Traynor dei Bush, Jay Buchanan dei Rival Sons, Lola Ponce, Matteo Bocelli, Capo Plaza e Rkomi. Faranno un'apparizione anche altre celebrità internazionali tra cui Jonas Brothers, Kaká, Thierry Henry, Carlo Cracco, Danilo Gallinari e Jannik Sinner.

Come vengono destinati i fondi

Una parte dei fondi raccolti verranno indirizzati da Fondazione Milan verso le iniziative di solidarietà avviate in queste settimane. Finora, la raccolta fondi di Fondazione Milan ha raggiunto più di 650mila euro a beneficio di AREU (Azienda regionale emergenza urgenza). Il Milan ha lanciato diverse iniziative a supporto dei più vulnerabili, nel contesto del programma "AC Milan Together", tra cui la consegna di pacchi spesa agli abbonati over-65, la donazione di cibo alle famiglie più indigenti, dei tablet donati a scuole primarie e secondarie per facilitare l'apprendimento da remoto.