La seconda stagione di Nord Sud Ovest Est, la serie di Sydney Sibilia in onda dal 9 ottobre su Sky e in esclusiva su Now, riparte dal successo e dalle inquietudini di Max Pezzali e Mauro Repetto. L'arrivo di una bellissima ragazza, però, sconvolgerà la vita di Max
Tra le novità della seconda stagione i Nord Sud Ovest Est - La leggendaria storia degli 883 c’è anche il modo in cui Silvia continua a vivere nella mente di Max, nonostante la distanza. Lontana in Irlanda, diventa una presenza quasi invisibile ma costante, capace di dialogare con lui e mettere in discussione le sue scelte.
Max (Elia Nuzzolo) è in macchina e parla da solo quando, all’improvviso, appare il fantasma di Silvia (Ludovica Barbarito). Ma non è proprio il momento: Max sta aspettando Michela Rossini (Gaia Zampighi), la ragazza più bella di tutte. Silvia lo rimprovera: invece di perdere tempo lì, dovrebbe pensare al nuovo album da scrivere. Quando Michela arriva, lo sorprende a parlare da solo ma, sorridendo, lo rassicura: le persone creative lo fanno spesso. Inizia così, con un pizzico di imbarazzo, il loro appuntamento.
NORD SUD OVEST EST – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 | Dal 9 ottobre i primi due episodi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
TAG:
Prossimi Video
La ballata del re delle api, il trailer del film
L'esorcista: Martiri, il teaser trailer dell'horror
Nord Sud Ovest Est, Silvia lontana ma nella testa di Max
Nord Sud Ovest Est, parallelo tra gli 883 e i Righeira
L'Imperatrice, il trailer della terza stagione della serie su Sissi
Hit Man - Killer per caso, il trailer del film
Balcanica, il trailer del film con Matilda De Angelis