Nord Sud Ovest Est, parallelo tra gli 883 e i Righeira nella serie tv Sky
SpettacoloLa seconda stagione di Nord Sud Ovest Est, la serie di Sydney Sibilia in onda dal 9 ottobre su Sky e in esclusiva su Now, riparte dal successo e dalle inquietudini di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma nel primo episodio sceglie una strada sorprendente: raccontare una storia simile attraverso un altro duo simbolo della musica italiana
Stefano Righi, alias Johnson, e Stefano Rota, alias Michael Righeira, hanno in comune con Max e Mauro l’amicizia nata da ragazzi, la passione per la musica, il successo improvviso e una carriera destinata a cambiare il loro rapporto.
Nel primo episodio di Nord Sud Ovest Est - La leggendaria storia degli 883 vediamo in una scena Johnson si è stancato di far ballare la gente in spiaggia e non sopporta più l’estate. Propone quindi a Michael alcune frasi che si è appuntato: parlano della fine dell’estate e le immagina su un ritmo più lento. Michael, però, non è convinto: perché cambiare quello che alla gente piace? Johnson lo esorta a cambiare: non sono più quelli del liceo e non possono restare punk per tutta la vita. Ma per Michael il vero problema è un altro: se la canzone è lenta e melodica, come farà a ballarla?
NORD SUD OVEST EST – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 | Dal 9 ottobre i primi due episodi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
TAG:
Prossimi Video
La ballata del re delle api, il trailer del film
L'esorcista: Martiri, il teaser trailer dell'horror
Nord Sud Ovest Est, Silvia lontana ma nella testa di Max
Nord Sud Ovest Est, parallelo tra gli 883 e i Righeira
L'Imperatrice, il trailer della terza stagione della serie su Sissi
Hit Man - Killer per caso, il trailer del film
Balcanica, il trailer del film con Matilda De Angelis