Missione Shelter, Jason Statham torna all’azione nel thriller sull’isola scozzese.

Spettacolo
Denise Negri

Denise Negri

Arriva al cinema il 18 febbraio Missione Shelter, il nuovo action thriller con Jason Statham diretto da Ric Roman Waugh. Ambientato su un’isola scozzese, il film segue un guardiano del faro costretto a proteggere una ragazza da un gruppo armato, affrontando un passato mai risolto. Tra inseguimenti, scontri e redenzione, un racconto ad alta tensione costruito su atmosfere isolate e suspense continua

Alcuni critici dicono che Jason Statham, fa Jason Statham in ogni suo film: ma poi si affrettano a specificare che lo fa bene e per fortuna continua a farlo.

Ne è una prova Missione Shelter, a nuova pellicola che lo vede co-produttore e protagonista di scene, a dir poco, adrenaliniche

Questa volta siamo su un isola scozzese dove Michael Mason vive lontano dal mondo. Non per vocazione ma per necessità. Guardiano del faro, barba incolta, tutto cambia quando salva da un naufragio la nipote del marinaio che ogni settimana gli consegna i viveri. 

Quando alcuni uomini armati, e decisamente male intenzionati, sbarcheranno sull'isola, proteggere la ragazza diventerà la sua priorità assoluta, risevegliando in lui un passato mai dimenticato e in effetti mai elaborato. Una storia di inseguimenti e redenzione diretta da Ric Roman Waugh, non a caso uno dei più famosi stuntman degli anni 80.