La pop star che abbiamo conosciuto anche in veste di giudice di X Factor, si racconta in 15 tracce in lingua inglese nell'album Hyper love e torna in Italia in tour a marzo, a Bologna e Torino. Il servizio di Sky Tg24
Hyperlove, il nuovo album di Mika (in uscita venerdì 23 gennaio in formato fisico e digitale), arriva a due anni di distanza dalla sua ultima creatura e segna anche il suo ritorno al pianoforte. La pop star che abbiamo conosciuto anche in veste di giudice di X Factor, si racconta davanti ai microfoni di Sky Tg24 e lo fa con la proverbiale ironia e voglia di vivere che lo contraddistingue. Ma con una nuova consapevolezza attraverso 15 tracce in lingua inglese.
il racconto di un "hyper-love"
Un lavoro che esplora la tensione tra digitale e fragilità umana, raccontando un "hyper-love" inteso come forza euforica e necessaria per dare senso al mondo contemporaneo. "L'ingrediente segreto di Hyperlove è la libertà elettrica", spiega Mika. "L'ho scritto in purezza, senza pensare alle conseguenze, assumendomi il rischio di osare. Dopo vent'anni sono ancora qui perché celebro la mia parte alternativa, anche facendo pop".
TAG:
Prossimi Video
La Sposa!: il nuovo trailer del film di Maggie Gyllenhaal
Wicked - Parte 2 è su Sky Primafila Premiere, ecco una clip esclusiva
Gomorra - Le Origini, Marco D'Amore presenta il cast di giovani attori
Gomorra - Le Origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane