Torino Film Festival: Spike Lee e Antonio Banderas premiati con la Stella della Mole
SpettacoloAttore e regista sono stati alcuni dei protagonisti della giornata del Torino Film Festival: per loro l'incontro con la stampa e il pubblico, per parlare della loro carriera e riflettere sul presente.
Il suo ultimo film Highest to Lowest è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes e da allora, Spike Lee, sembra essere tornato spesso in Europa. Il suo ultimo impegno è al Torino Film Festival dove ha ritirato la Stella della Mole: un momento emozionante, che gli ha ricordato anche l'incontro con il Papa.
Protagonista anche Antonio Banderas premiato anche lui con la Stella della Mole.
Un momento per ricordare la sua lunga carriera, vissuta spesso al fianco dell'amico Pedro Almodovar. Il segreto del successo? Non smettere di stupirsi.
TAG:
Prossimi Video
Radio Italia live Palermo, prima volta Elettra Lamborghini
Radio Italia Live a Palermo, bagno di folla per Samurai Jay
Filming Italy, Romina Power e il suo nuovo libro
Tiziano Ferro e Giorgia cantano "Superstar" all'Olimpico
Anche Ermal Meta a Palermo per Radio Italia Live il concerto
Radio Italia Live Palermo, prima volta per Bambole di Pezza
Tiziano Ferro e Achille Lauro duettano all'Olimpico