Hazbin Hotel, il trailer della seconda stagione della serie animata

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha distribuito il trailer ufficiale della seconda stagione di Hazbin Hotel. I primi due episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 29 ottobre

Grande curiosità per la seconda stagione di Hazbin Hotel. Creata da Vivienne Medrano, la serie animata mescola comicità e numeri musicali. Il primo trailer, visibile in apertura, ha offerto uno sguardo inedito sui nuovi episodi raccontandone sinossi e personaggi. Il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha rivelato che i primi due episodi faranno il loro atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 29 ottobre. Ogni settimana Prime Video pubblicherà due episodi fino al finale di stagione in uscita il 19 novembre.

 

Questa la sinossi ufficiale: “Dopo la vittoria di Charlie contro l'esercito del Paradiso, l'Hotel si riempie di nuovi ospiti. Con rammarico di Charlie, molti non cercano redenzione ma vendetta. Intanto il trio Vee tenta di sfruttare l'instabilità dell’Inferno e le crescenti tensioni con il Paradiso a suo vantaggio”.

 

Intervistata da ScreenRant, Vivienne Medrano ha parlato della seconda stagione: “Penso che sarà molto più fluida e se ne avremo altre, continueranno ad essere sempre più fluide, proprio come la maggior parte degli show seguono un ritmo: questa è sicuramente la speranza”.

 

Successivamente, l’autrice si è espressa in merito all’attesa tra la prima e la seconda stagione: "Penso che la stagione sia ovviamente fantastica, e spero che se ce ne siano altre, probabilmente non ci sarà così tanta attesa. Credo che sia semplicemente il modo in cui è stata realizzata la prima stagione, e poi è stata data l'approvazione per la seconda”. Infine, l’autrice ha concluso: “Sono davvero entusiasta”.