Leo Gassmann torna col singolo Cosa sarà di noi?

Inserire immagine

Cosa sarà di noi? è il nuovo singolo di Leo Gassmann , uno dei protagonisti di X Factor 2018,  e sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 22 marzo 2019

Venerdì 22 marzo, “Cosa sarà di noi?”, il nuovo singolo di Leo Gassmann, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. “Cosa sarà di noi?” è un brano scritto e prodotto daLeo Gassmann, arrangiato da Matteo Costanzo. Leo ha anche realizzato l’illustrazione per la copertina del singolo. Un notturno profondo e delicato, quando il silenzio della notte raccoglie confidenze e dolori, ma anche sogni e speranze.

“Un brano che nasce sotto un cielo stellato di notte quando il resto del mondo dorme e ci si trova a confidarsi con le uniche cose che rimangono: se stessi, la luna e il cielo.”  lo definisce lo stesso Leo Gassmann.

In occasione dell’uscita verrà reso disponibile il video ufficiale del brano per la regia di Riccardo Cesaretti.

Leo Gassmann è nato a Roma nel 1998. Appassionato fin da bambino alla musica, ha iniziato a studiare canto all’età di 14 anni fino a portare a termine i suoi studi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma. Ha partecipato all’edizione del 2018 di X Factor nel team degli under uomini di Mara Maionchi ottenendo un forte riscontro dal pubblico arrivando alle semi finali del talent show. Figlio di Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, oltre a dedicarsi alla musica, Leo studia Affari Esteri all’Università Americana di Roma.