TonyPitony al GialappaShow canta Thriller di Michael Jackson

TV Show

Sul palco di GialappaShow (ogni lunedì alle 21.30 su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW) TonyPitony, con i Neri per Caso e la compositrice Ginevra Nervi, illumina la scena, interpretando una versione inedita di "Thriller" di Michael Jackson. A impreziosire l'esibizione il monologo finale di Matilda De Angelis

La terza puntata del GialappaShow, programma della Gialappa's Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto dal Mago Forest, ha visto Matilda De Angelis cimentarsi nel ruolo di co-conduttrice, la prima di questa stagione dopo Jovanotti e Luca Argentero. Sul palco ha ballato con Mago Forest e duettato con Bereguarda (Brenda Lodigiani) e Spasmo (Giovanni Vernia). Non si è risparmiata, facendo pure le pulizie, il suo sogno da giovane, "ma poi si è dovuta accontentare del mestiere di attrice di successo internazionale pluripremiata" come ha tenuto a sottolineare ironicamente il Mago Forest. A lei i Neri per Caso hanno anche dedicato una versione del tutto inedita di "Matilda", un classico di Harry Belafonte.

Lo show - su TV8 e su Sky Uno/+ e on demand - ha registrato complessivamente 1 milione 268 mila spettatori medi in Total Audience. Su TV8 solo il primo passaggio ha totalizzato il 5,2% di share. L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata.