Le squadre sono pronte a sfidarsi nei Live, Jake La Furia ha costruito un team all’insegna dell’autenticità e dell’intensità interpretativa, scegliendo tre voci capaci di emozionare in modi diversi. Tra questi, c’è TOMASI, vero nome Alessandro Tomasi. Nel video, l'emozione della sua performance mentre canta Cesare Cremonini
Con le Last Call si è chiusa la fase di selezione di X Factor 2025, che ha definito le quattro squadre che da giovedì 23 ottobre saliranno sul palco dei Live; come sempre Giorgia ha guidato la serata con energia e ironia, accompagnando i giudici – e soprattutto i cantanti in gara – nel momento più delicato.
Appuntamento giovedì prossimo su Sky e in streaming su NOW.
Jake La Furia ha costruito un team all’insegna dell’autenticità e dell’intensità interpretativa, scegliendo tre voci capaci di emozionare in modi diversi. Tra questi c’è il giovanissimo TOMASI, vero nome Alessandro Tomasi, sedicenne di Marcon (VE).
A 16 anni si può reggere il palco di X Factor? Jake La Furia dice di sì, davanti alla sua spontaneità e all’incredibile maturità artistica. Dopo le Audizioni con “Era già tutto previsto” di Riccardo Cocciante e i Bootcamp con “Portami a ballare” di Luca Barbarossa, Alessandro è arrivato alle Last Call di #XF2025 (ieri – su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – premiate da un record di ascolti: miglior risultato per un episodio di selezioni da X Factor 2020) con un colosso del cantautorato pop contemporaneo, “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini. Gli applausi e i complimenti per lui si sprecano: l'adolescente veneto è uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione e sarà tra i protagonisti dei Live Show.
GUARDA QUI TUTTI I VIDEO DI XF2025
TAG:
Prossimi Video
rob è la trionfatrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento
X Factor, rob infiamma il palco con Bring Me To Life degli Evanescence