X Factor 2025, PierC canta Cinque giorni di Michele Zarrillo (e va ai live)

TV Show
Foto di Virginia Bettoja

Con la puntata di ieri si sono chiuse le selezioni di X Factor 2025 e si è formato il cast ufficiale di questa edizione, impegnato da giovedì prossimo, 23 ottobre, nei Live Show, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Tra i 12 artisti in gara nello show Sky Original prodotto da Fremantle, rivediamo PierC che coinvolge tutti in un gigantesco karaoke

Le Last Call (FOTO) hanno chiuso la fase di selezioni di X Factor 2025 e formato il cast ufficiale di questa edizione, tra le esibizioni che hanno conquistato pubblico e giuria, riviviamo quella di PierC, all’anagrafe Piercesare Fagioli, 24 anni di Casale Monferrato (Alessandria). Il giovane talento ha elegantemente eseguito al pianoforte “Cinque Giorni” di Michele Zarrillo.

 

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO DI XF2025 

 

PierC trasforma X Factor 2025 in un gigantesco karaoke: tutti – giudici compresicantano “Cinque giorni” di Michele Zarrillo (e lui va ai Live) 

 

“Cinque giorni” di Michele Zarrillo è uno di quei brani che conoscono tutti, se inizi a sentirlo non puoi non canticchiarlo. Ma è anche l’asso nella manica di PierC che grazie a questo pezzo senza tempo eseguito nelle Last Call di X Factor 2025 (ieri – su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – premiate da un record di ascolti: miglior risultato per un episodio di selezioni da X Factor 2020) conquista un posto ai Live Show. La sua esibizione, delicata e toccante al pianoforte, si trasforma in poche note in un gigantesco karaoke d’eccezione: cantano (e piangono) tutti, gli altri concorrenti, il pubblico, i giudici. Per l’artista 25enne di Milano l’ovazione è d’obbligo, un posto tra i 12 concorrenti ufficiali anche.

 

 

Appuntamento giovedì prossimo su Sky e in streaming su NOW.