X Factor 2025, eroCaddeo va ai Live Show grazie a Per due che come noi di Brunori Sas

TV Show
Foto di Virginia Bettoja

Il 27enne originario di Cagliari (in squadra con Achille Lauro), porta sul palco l’elegantissima “Per due che come noi” di Brunori Sas e la esegue perfettamente, tanto da guadagnarsi un posto ai Live Show. VIDEO

La puntata di ieri (FOTO) ha registrato ascolti record con il 3,9% di share tv e quasi 1 milione e 262 mila contatti unici, per una crescita del 15% rispetto alla scorsa settimana e del 6% rispetto all’omologo episodio del 2024. Grazie a questi numeri, l’episodio delle Last Call è stato il più visto, tra le selezioni, nelle ultime cinque edizioni – per trovare dati più alti bisogna tornare al 2020 – nonché ovviamente il primato stagionale fin qui. Ed è in questa serata che si sono formate le squadre che andranno ai Live Show. Tra i talenti che ci hanno emozionato, eroCaddeo, nome d’arte di Damiano Caddeo (27enne originario di Cagliari e ora a Torino, commesso di giorno e cantautore di notte).

 

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO DI XF2025 

 

Achille Lauro promuove eroCaddeo: va ai Live Show grazie a “Per due che come noi” di Brunori Sas

eroCaddeo arriva alle Last Call con una forte responsabilità: il suo giudice Achille Lauro è andato a guardare i suoi profili social e ha scoperto che «scrivi canzoni bellissime». Deve mantenere alto il livello, e lo fa portando sul palco il brano di Brunori Sas che conquista tutti.

 

Appuntamento giovedì prossimo su Sky e in streaming su NOW.