X Factor, Piercesare Fagioli fa giocare l'X Pass a Francesco Gabbani. VIDEO

TV Show

Francesco Gabbani, visibilmente commosso, ha giocato l’X Pass portando Piercesare Fagioli all’ultima tappa prima dei Live di X Factor 2025, ovvero le Last Call, in onda giovedì 16 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Il giovane aspirante concorrente si è esibito sulle note della canzone Die with a Smile di Lady Gaga e Bruno Mars. Standing ovation del pubblico. Video in apertura

Emozioni incredibili alla seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2025 (LO SPECIALE). Giorgia ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata piena di musica e divertimento. Al tavolo i quattro giudici Francesco Gabbani Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. Scelti tutti gli aspiranti concorrenti che si ritroveranno all’ultima tappa prima dei Live, ovvero le Last Call, in onda giovedì 16 ottobre su Sky e in streaming su NOW.

 

Dopo aver conquistato con l’esibizione sulle note del brano Chandelier di Sia, Piercesare Fagioli, venticinquenne milanese da poco laureato in Finanza, è tornato sul palco proponendo Die With a Smile di Lady Gaga e Bruno Mars. Il singolo, vincitore della statuetta nella categoria Best Pop Duo/Group Performance alla 67esima edizione dei Grammy Awards, è tra i brani di maggior successo degli ultimi anni. Il giovane cantante ha emozionato Francesco Gabbani tanto da convincerlo a usare il suo X Pass. 

 

Francesco Gabbani, visibilmente commosso, ha dichiarato: “Quando ci siamo abbracciati l’altra volta alle Audition, ho subito pensato ‘Questo è il mio ragazzo’. Hai fatto piangere anche me, come Paola, non lo so, hai qualcosa di veramente…”. Paola Iezzi ha commentato: “Di cantanti bravi ce ne sono tanti, ma tanti, tanti, ma tu hai qualcosa che non tutti hanno, è qualcosa che arriva direttamente da lassù e che non so esattamente da dove, ma arriva”.

TAG: