X Factor 2025, Alessandro Tomasi porta Cocciante e i giudici sgranano gli occhi. VIDEO

TV Show

Nel terzo e ultimo appuntamento delle Audizioni di X Factor 2025, davanti ai giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi,  abbiamo visto sfilare artisti ricchi di talento. Tra questi, il giovanissimo Alessandro Tomasi che conquista pubblico e giuria staccando il suo biglietto per i Bootcamp. Rivivi l'emozione della sua esibizione nel video

Terzo e ultimo appuntamento, ieri sera, per le Audizioni di X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle. Ed è stata una nuova sfilata di artisti ricchi di talento davanti ai giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi; artisti accompagnati fino a un centimetro prima del palco dall’energia, dall’empatia e dal carisma di Giorgia, che sono approdati al giudizio del tavolo con l’obiettivo di strappare almeno 3 sì per passare questa prima fase di selezioni.

 

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO DI XF2025 

 

Anche in questa puntata, protagonisti sono stati gli aspiranti concorrenti con la loro musica e le loro storie. Tra questi, abbiamo visto sul palco di X Factor il sedicenne Alessandro Tomasi. Il giovane sceglie di cantare "Era già tutto previsto" di Riccardo Cocciante, e la sua esibizione è stata di sicuro una delle perle della terza e ultima serata di Audizioni di X Factor 2025. Veneziano, in apparenza timido ma totalmente sicuro di sé appena si siede al pianoforte, Alessandro fa sgranare gli occhi ai quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, alla conduttrice Giorgia: per lui i 4 sì sono praticamente doverosi, il biglietto per i Bootcamp è in tasca.

 

Appuntamento settimana prossima, giovedì 18 sempre su Sky e in streaming su NOW.

 

GLI ASCOLTI 

Ieri su Sky Uno/+1 e on demand ha registrato una Total Audience media di 596mila spettatori con il 2,9% di share, in crescita del +8% rispetto a una settimana fa. Vola il dato nei sette giorni: nel complesso, tra free e pay, la seconda puntata ha ottenuto 2 milioni 708 mila spettatori tv medi, +11% rispetto al primo episodio e in linea con l’omologo episodio di un anno fa. I social confermano il trend positivo di questo avvio di stagione: la puntata ha raggiunto 237mila interazioni Social TV Audience in rilevazione Linear, +18% rispetto alla stessa serata della scorsa stagione, e 260mila interazioni nella rilevazione Same Day 24/7, +20% rispetto un anno fa. Con questi dati, il terzo episodio di X Factor 2025 è stato il programma più commentato in assoluto nel corso della giornata di ieri (fonte: Talkwalker).