Italia’s Got Talent 2019, Mara Maionchi spaventata sul palco

TV Show

Matteo Rossini

_V8A0958-2

Nella prima semifinale di Italia’s Got Talent sono stati individuati i primi artisti che hanno avuto accesso alll’appuntamento più atteso del programma in cui dovranno giocarsi il tutto per tutto. Lodovica Comello ha sorpreso con il suo Golden Buzzer.
 

Una prima semifinale con i fuochi d’artificio che ha regalato grandi momenti di spettacolo. I concorrenti in gara sono saliti sul palco di Italia’s Got Talent con l’obiettivo di emozionare, sorprendere e soprattutto conquistare i giudici così da guadagnarsi la possibilità di esibirsi sul palco della tanto ambita finale. Lodovica Comello ha accompagnato il pubblico tra danza, musica, magia e tanto spettacolo che non hanno di certo lasciato imperterriti i telespettatori, a giudicare sempre Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano che vi aspettano nel prossimo appuntamento in onda venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

Dangerous Crew: esibizione da brividi

La Dangerous Crew ha deciso di giocarsi le sua carte mettendo in piedi un’esibizione davvero da brividi. I ballerini hanno assunto le sembianze di spaventapasseri che sulle note di un arrangiamento, in cui si sono mescolati suoni elettronici a beat maggiormente dance, hanno incantato il pubblico con coordinazione e talento. Il finale della performance ha visto protagonista Mara per lo spavento avuto a causa di un ballerino saltatole fuori alle spalle all’improvviso.

Nicola Virdis: i ringraziamenti a Lodovica Comello

Uno dei momenti più emozionanti della prima semifinale è stato sicuramente il Golden Buzzer di Lodovica Comello che ha permesso a Nicola Virdis di rientrare in gara. Al termine dell’esibizione, l’artista è stato intervistato, se così si può dire visto che non proferisce parola, per esprimere la sua gioia e mandare un sentito ringraziamento alla conduttrice che gli ha dato una nuova possibilità di vincere il programma. Il risultato è tutto da ridere.

Aretha Franklin accompagna le Edera nella semifinale

La crew tutta al femminile ha scelto di tributare un omaggio all’indimenticata e indimenticabile Aretha Franklin danzando su un medley di alcune delle sue canzoni più famose. Il risultato è spettacolare.

Gianluca Falletta: la bellezza della vita raccontata con il video mapping

L’artista ha emozionato tutti con un’esibizione in cui ha raccontato la meraviglia, la bellezza e il mistero della nascita. La tela dell’esibizione è stata una ragazza in dolce attesa. Una musica emozionante e coinvolgente ha accompagnato il pubblico nel corso di questo fantastico viaggio.

Nella prossima semifinale scopriremo chi saranno gli altri artisti a staccare il biglietto per la tanto ambita finale di Italia’s Got Talent. L’appuntamento da segnarsi in agenda è per venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

 

Rivedi tutti i video di Italia’s Got Talent 2019 sul sito ufficiale

Spettacolo: Per te