Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

'Na Pizza, Renato Bosco torna su Sky Uno con una nuova imperdibile seconda stagione

TV Show sky uno

L'imprenditore e pizza-ricercatore torna con un viaggio alla scoperta della pizza contemporanea. Al suo fianco nelle sei nuove puntate due maestri pizzaioli talentuosi e innovativi: Denis Lovatel e Pier Daniele Seu. Appuntamento dal 2 ottobre alle ore 18.15 su Sky Uno e in streaming su NOW

Condividi:

Piatto iconico e simbolo della gastronomia italiana: la pizza è senza dubbio tra le pietanze più apprezzate al mondo. Per esplorarne la varietà e scoprirne tutti i segreti, torna ‘Na Pizza, la trasmissione prodotta da Food Media Factory e dedicata al piatto simbolo del made in Italy, in cui l’imprenditore e pizza-ricercatore Renato Bosco ci accompagna tra i sapori della pizza contemporanea. Dopo il successo della prima edizione, sono ancora sei le nuove puntate, in onda in prima tv assoluta dal 2 al 9 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.15, su Sky e in streaming su NOW. 


Renato Bosco
, la cui omonima pizzeria di San Martino Buon Albergo (Verona) è in vetta alla classifica della Guida Pizzerie d’Italia 2023 del Gambero Rosso, rivelerà tutti i segreti che hanno reso celebri le sue gustose creazioni e racconterà com’è cambiata in questi anni la cultura della pizza. Il celebre lievitato, infatti, resta ancora legato alle tradizioni regionali italiane e al contempo si rende protagonista di continue innovazioni in ambito tecnico e stilistico.

Gli episodi

 

Ma non è finita. In ognuno dei sei appuntamenti di questo viaggio alla scoperta dell’impasto perfetto - in prima tv assoluta, dal 2 al 9 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.15, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go - Renato Bosco sarà affiancato da un ospite affermato, che con il suo talento ha contribuito alla diffusione della pizza gourmet italiana. In particolare, saranno due i maestri pizzaioli che mostreranno agli spettatori le loro preparazioni: Denis Lovatel, esperto della "pizza di Montagna", e Pier Daniele Seu, campione d'innovazione. Non a caso, saranno due anche le ricette protagoniste di ciascuna puntata, una proposta da Renato Bosco e l’altra realizzata a quattro mani con l’ospite. 

 

Nelle sei nuove puntate di ‘Na Pizza, Renato Bosco racconterà l’evoluzione di una delle pietanze più rappresentative del nostro Paese, indagando le molteplici declinazioni della pizza, che sanno come soddisfare anche i palati più esigenti e i gusti internazionali.

approfondimento

'Na Pizza, tutti i segreti svelati da Renato Bosco. Su Sky e NOW