X FACTOR 2023, dal 14 settembre su Sky e Now si riaccendono le luci e si liberano sogni

TV Show
Foto di Virginia Bettoja

I giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan e la padrona di casa Francesca Michielin nel primo promo in vista della nuova stagione 

 

«L’unico modo per realizzare un sogno è tirarlo fuori dal cassetto»: c’è da credere a Francesca Michielin, che ha il compito di fare ancora gli onori di casa e quindi anche di introdurre ufficialmente la nuova stagione di X Factor (SCOPRI LO SPECIALE). Lo fa oggi nel primo promo che annuncia la data di partenza di X Factor 2023: il kick off sarà giovedì 14 settembre, sempre su Sky e in streaming su NOW. Da quel giorno, artisti provenienti da tutta Italia e non solo, rappresentanti di tutti i generi e i colori della musica, proveranno a far uscire dai propri cassetti tutte le loro aspirazioni e speranze, proprio in rispetto del claim “Libera i tuoi sogni” che mai come quest’anno vuole essere un’incitazione ai ragazzi a far vedere quanto di buono ci sia nelle loro voci, nei loro testi, nei loro strumenti. Arriveranno sul palco di X Factor 2023, conosceranno i giudici di quest’anno Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan, racconteranno chi sono e dove vogliono arrivare, ce la metteranno tutta nella loro esibizione e poi si sottoporranno ai commenti dei quattro al tavolo cercando come sempre almeno 3 dei loro sì per poter proseguire il percorso sotto la grande X.

 

X Factor 2023, al via il 14 settembre

Dal 14 settembre, i giudici dello show Sky Original prodotto da Fremantle riprenderanno la loro missione: individuare i “cassetti” più promettenti in attesa che negli step successivi, Bootcamp e Home Visit, si definiscano i 12 protagonisti di X Factor 2023. Un po’ quello che succede nel promo di oggi, in cui Fedez, Ambra, Dargen e Morgan - che appaiono per la prima volta “all’opera” dietro il tavolo - urlano in coro “4 sì” all’esibizione di questa ragazza che con chitarra e voce riesce a conquistare l’applauso del pubblico: un sogno, appunto, che non poteva che venir fuori dal cassetto, grazie a X Factor.

 

La campagna è ideata da Sky Creative Agency.

00-copertina-instagram

approfondimento

Palinsesto Sky, i tv show da X Factor e MasterChef a Pechino Express

Spettacolo: Per te