GialappaShow, la nuova sfida culinaria di Chef Roland a "MonsterChef". VIDEO
Nella settima e penultima puntata di “GialappaShow”, in onda ogni domenica alle 21:30, in prima visione assoluta, su TV8 e in simulcast su Sky Uno, Laura Barth affianca il Mago Forest alla conduzione. Special guest sul palco Noemi mentre Chef Roland lancia una nuova sfida culinaria a “MonsterChef”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nel penultimo appuntamento di “GialappaShow”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, ogni domenica in prima visione assoluta, su TV8 e in simulcast su Sky Uno, ad affiancare il Mago Forest alla conduzione è stata Laura Barth. A impreziosire il programma la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma e la cantante Noemi che ha coinvolto il pubblico grazie a un’inedita esibizione musicale e una simpatica intervista. Tra i momenti più divertenti dello show prodotto da Banijay Italia la sfida culinaria lanciata da Chef Roland a “MonsterChef”.
"MonsterChef", la nuova sfida culinaria dello Chef Roland
Il celebre Chef Roland, dopo aver preparato una crème brûlée guidando, lancia una nuova sfida culinaria a “MonsterChef” alla "seduttiva" Giovanna, in presenza delle "amanti clandestine" della Gialappa’s. La spregiudicata gara d’astuzia richiede la preparazione dei gamberi in guazzetto senza commettere alcuno sbaglio, il minimo errore costerà veramente caro se non si eseguirà alla perfezione il piatto. “Sono preparatissima su questo piatto Roland, questa gara non mi fa paura” dice Giovanna mentre lo Chef si prepara all’assaggio. “Se il guazzetto non sarà all’altezza delle mie aspettative ti cadrà un pianoforte in testa” annuncia con disinvoltura lo Chef all’allieva. La seconda prova, questa volta in esterna, consiste nel preparare una maionese guidando, con gli occhi bendati, alla velocità di 70km orari. Con tanto di parcheggio a lisca di pesce a completare l'opera. La prova è a dir poco terrificante, vedere per credere! Nel video in testa a questo articolo.