Pechino Express, benvenuti in Cambogia. Tutte le anticipazioni

TV Show sky uno

Cinque le coppie alla scoperta del terzo e ultimo Paese del viaggio: prima tappa cambogiana con 386 km da Phnom Penh a Oudong. Chi riuscirà a conquistare un posto nella semifinale? Appuntamento tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Le anticipazioni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Stasera, le coppie rimaste in gara andranno alla scoperta del terzo e ultimo Paese di questo avventuroso ed estenuante viaggio lungo la Via delle Indie. Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti percorreranno 386 km da Phnom Penh a Oudong, dalla nuova alla vecchia capitale.

 

Nell’ottava tappa dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia (LO SPECIALE DI PECHINO EXPRESS), le cinque coppie ancora in gioco (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio/Federippi “Le Attiviste”; Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”; Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”) partiranno tra il traffico e gli affollati mercati della capitale Phnom Penh per scendere giù fino al mare e affrontare una “pungente” prova nel centro costiero di Kep. L’itinerario poi proseguirà verso nord, fino a Kampong Speu, dove i viaggiatori dovranno sottoporsi all’insindacabile giudizio di Enzo Miccio che si calerà nei panni di fashion guru durante una missione molto “stilosa”, prima di affrettarsi a firmare il Libro Rosso a Phuom Suo per poter partecipare a una divertente Prova Vantaggio. Ora che il numero delle coppie in gara si è notevolmente ridotto, guadagnare un posto nella classifica finale è sempre più importante.

 

Nella puntata in onda giovedì 27 aprile alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, verrà messa a dura prova anche la resistenza fisica dei concorrenti, che poi dovranno correre ancora verso il Tappeto Rosso a Oudong, anticamente capitale della Cambogia. Qui le coppie scopriranno la classifica conclusiva: chi vincerà contribuirà al montepremi finale interamente devoluto a sostegno di una ONG locale, mentre le ultime due coppie andranno al ballottaggio e quella indicata per l’eliminazione si affiderà al contenuto della Busta nera per conoscere il proprio destino. Chi riuscirà a conquistare un posto nella semifinale di Pechino Express?

 

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium - Menarini, Samsung Electronics Italia, 8848 The Outdoor Company, We Road, ActionAid.

 

RTL 102.5 è media partner del programma.

 

 

Hashtag ufficiale #PechinoExpress

Sito pechinoexpress.sky.it

Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit

Facebook @PechinoExpress | @skyitalia | @NOWTVIt

Twitter @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

TikTok @PechinoExpress | @SkyItalia | @now_ita

YouTube @PechinoExpress | @SkyItalia

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

11-eliminati-pechino-express

approfondimento

Pechino Express 2023, tutti gli eliminati sino ad ora

Spettacolo: Per te