MasterChef Trip, lo speciale con Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli è su Sky Uno

TV Show

Aspettando che il sipario si apra sulla nuova avvincente stagione di MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli vi aspettano con uno speciale ricco di sorprese. Appuntamento su Sky Uno, mercoledì 7 dicembre alle 20.35

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La nuova avvincente stagione di MasterChef Italia (LO SPECIALE) riapre i battenti giovedì 15 dicembre su Sky e in streaming su NOW per una sfida ai fornelli carica di emozioni che ci condurrà dritti alla proclamazione del nuovo migliore chef amatoriale d’Italia. Il conto alla rovescia è già cominciato (VIDEO) e per ingannare la trepidante attesa, stasera, mercoledì 7 dicembre alle 20.35, l'amatissimo trio formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli vi aspetta su Sky Uno con lo speciale MasterChef Trip.

 

aspettando masterchef, lo speciale MasterChef Trip

Il viaggio comincia in una assolata giornata autunnale...Antonino Cannavacciuolo, stressato dal troppo lavoro, decide di concedersi una vacanza e coinvolge a sorpresa i suoi colleghi e amici Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Cosa combineranno i nostri Chef sarà una sorpresa e come tale verrà svelata al momento giusto, pronti? L'appuntamento da non mancare è stasera alle 20.35 su Sky Uno.  

mc-22

approfondimento

MasterChef riapre i battenti, al via giovedì 15 dicembre su Sky. VIDEO

Masterchef Trip

Spettacolo: Per te