MasterChef Trip, lo speciale con Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli è su Sky Uno

TV Show

Aspettando che il sipario si apra sulla nuova avvincente stagione di MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli vi aspettano con uno speciale ricco di sorprese. Appuntamento su Sky Uno, mercoledì 7 dicembre alle 20.35

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La nuova avvincente stagione di MasterChef Italia (LO SPECIALE) riapre i battenti giovedì 15 dicembre su Sky e in streaming su NOW per una sfida ai fornelli carica di emozioni che ci condurrà dritti alla proclamazione del nuovo migliore chef amatoriale d’Italia. Il conto alla rovescia è già cominciato (VIDEO) e per ingannare la trepidante attesa, stasera, mercoledì 7 dicembre alle 20.35, l'amatissimo trio formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli vi aspetta su Sky Uno con lo speciale MasterChef Trip.

 

aspettando masterchef, lo speciale MasterChef Trip

approfondimento

MasterChef riapre i battenti, al via giovedì 15 dicembre su Sky. VIDEO

Il viaggio comincia in una assolata giornata autunnale...Antonino Cannavacciuolo, stressato dal troppo lavoro, decide di concedersi una vacanza e coinvolge a sorpresa i suoi colleghi e amici Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Cosa combineranno i nostri Chef sarà una sorpresa e come tale verrà svelata al momento giusto, pronti? L'appuntamento da non mancare è stasera alle 20.35 su Sky Uno.  

Masterchef Trip

Spettacolo: Per te