Alessandro Borghese Celebrity Chef, al via su Sky Uno

TV Show sky uno
1-borghese

Arriva su Sky Uno il format prodotto da Banijay Italia con Alessandro Borghese alla conduzione e Angela Frenda ed Enrico Bartolini in qualità di giudici. In ogni puntata vedremo due celebrities nell’inedito ruolo di chef sfidarsi per conquistare il titolo

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Alessandro Borghese Celebrity Chef, format prodotto da Banijay Italia, è in arrivo su Sky Uno da lunedì 14 novembre alle 21.15 con un doppio episodio. Due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si calano nell’inedito ruolo di Chef, e si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.

 

un padrone di casa d’eccezione

approfondimento

Tutti i video di serie tv

A supportare le due Chef Star ci sarà un padrone di casa d’eccezione: Alessandro Borghese, che ospita gli chef per un giorno nel suo ristorante milanese “Alessandro Borghese - Il Lusso della Semplicità”, e mette loro a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala.

i giudici

A giudicare la bontà dei piatti saranno invece i clienti del ristorante, e i giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo. A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

le celebrities in gara

Tra le celebrities in gara, uno contro l’altro, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira; Alberto Malanchino e Lodovica Comello; Aurora Ramazzotti e Jake La Furia; Jo Squillo e Nicolò De Devitiis; Giorgia Palmas e Filippo Magnini; Debora Villa e Marco Maddaloni; Andrea Lo Cicero e Brenda Lodigiani; Giovanni Ciacci e Margherita Granbassi; Enrico Bertolino e Melissa Satta.

Il vincitore

Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.

 

 

 

Alessandro Borghese Celebrity Chef

Spettacolo: Per te