X Factor, i Santi Francesi cantano Creep (e fanno commuovere Francesca Michielin). VIDEO

TV Show

Sul brano dei Radiohead, una delle esibizioni più interessanti del secondo live dello show di Sky Uno. Se ve la siete persa, o volete rivederla, ve la proponiamo qui

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un classico intoccabile, un incredibile azzardo che ha pagato. La versione di Creep dei Santi Francesi è stata una delle cose più convincenti del secondo live di X Factor (LA DIRETTA), trasmesso in diretta su Sky Uno giovedì 3 novembre. Ancora una prova convincente da parte del duo piemontese, che è piaciuta a pubblico e giudici.

"Una canzone intoccabile"

Piano e voce, una versione asciutta e toccante, emotivamente coinvolgente. "È una canzone intoccabile, nemmeno i Radiohead la suonano più - ha detto Dargen - devo farla sentire a Thom Yorke, ora gliela mando". Anche Ambra e Fedez si sono ritrovati sulla stessa lunghezza d'onda, apprezzando l'esibizione della band che fa parte del roster di Rkomi. In lacrime per la commozione la presentatrice Francesca Michielin.

iako XF22_3nov_PhVirginiaBettoja-VBE_4964

vedi anche

X Factor 2022, secondo Live: chi è stato eliminato ieri sera. VIDEO

LO SPECIALE X FACTOR E IL PODCAST

Potete vedere il video con l'esibizione dei Santi Francesi in testa a questo articolo. A questi link, invece, lo speciale dedicato a X Factor e il podcast del vicedirettore di Sky TG24 Omar Schillaci e Federica Pirchio sull'ultima puntata.

vedi anche

Guarda tutti i video di Sky su X Factor 2022

ASCOLTA IL PODCAST DEL TERZO LIVE

Spettacolo: Per te