In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

X Factor 2020, Dylan fa piangere Emma con D’improvviso di Lorenzo Fragola. VIDEO

TV Show sky uno

Dylan Luppi, 21 anni, porta a casa quattro sì e si aggiudica la chance di realizzare il proprio sogno nel cassetto. XF ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno  (canale 108, digitale terrestre canale 455)

Condividi:

Nel corso della seconda serata (LE FOTO DELLA PUNTATA) di Audition, davanti al tavolo dei giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli (qui la sua intervista a Sky TG24) e Mika e ad Alessandro Cattelan, sono state tante le emozioni, le sorprese e i talenti, tra questi un posto speciale è quello conquistato dal giovane faentino, Dylan Luppi. Il ventunenne lavora in una fabbrica metalmeccanica, ma ha in tasca un sogno, e lo tiene ben stretto: sfondare nel mondo della musica e diventare una popstar.

Di padre italiano e madre nigeriana con cui ammette di non avere rapporti, Dylan racconta una storia, la sua. Una storia che parla di un’infanzia difficile dopo una separazione complessa che lo ha portato a vivere in una casa famiglia a Faenza. Nonostante il dolore per l'assenza dei suoi genitori, il ragazzo non si arrende, la sua fortuna è stata scoprire la musica e il suo grande talento. Dylan ha deciso di portarlo a X Factor (VAI ALLO SPECIALE DI XF2020), facendosi conoscere con “D'improvviso” di Lorenzo Fragola. Non ci sono dubbi, dalla giuria arrivano quattro sì e le lacrime di una emozionatissima Emma che non nasconde i suoi sentimenti.

 

Appuntamento con la terza puntata di Audizioni di X Factor 2020 giovedì 1 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). 


Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

 

approfondimento

Melancholia, la band conquista il palco di X Factor 2020